domenica 25 dicembre 2011

BUON NATALE !!!


Resoconto di un anno… cosa scrivere ?

Nulla di straordinario, unico miglioramento, rimane il ripristino della mulattiera Balma – Rialmosso, ben fatto, del quale non sappiamo se ringraziare il nostro Sig. Sindaco, oppure le numerose proteste, lettere o articoli di noi residenti nel tentativo di smuovere il tradizionale immobilismo del nostro Comune.


Niente da fare invece per quanto riguarda la richiesta reiterata più volte di avere chiarimenti e risposte sui lavori di protezione all’abitato terminati più di un anno fa, …lavori fatti male, e quelli non fatti, per i quali siamo tutt’ora in attesa di un chiarimento o di una risposta UFFICIALE, così come restiamo in attesa di veder rimessa all’onor del mondo la pavimentazione del parcheggio “pubblico” situato davanti la casa del Sig. Giroli, ridotto ormai ad un vergognoso colabrodo.

Bando alle polemiche però, è Natale, e allora ringraziamo proprio il Sig. Sergio Giroli, per i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della nostra bellissima fontana gentilmente offerti in primavera, e i bellissimi addobbi natalizi messi in opera dalla Sig.ra Marielle Dumiot, che fanno della stessa fontana il fulcro della nostra bella Frazione.

Grazie di cuore a tutti, …ancora Buon NATALE  e felice anno nuovo !