venerdì 14 giugno 2013

Sig. Sindaco grazie



Sig. Sindaco, grazie !!!

Questa volta desidero ringraziare il nostro Sig. Sindaco Machetti per gli interventi di manutenzione effettuati in Frazione Balma.
Veramente ben fatto l’intervento di ricostruzione del muretto a bordo strada davanti alla nostra farmacia così come è stata ben sistemata la fermata del bus, quasi abbattuta l’anno passato a causa di un incidente stradale. Tutte le aree parcheggio, sono state inoltre ripulite dalle erbacce e dai rifiuti, inoltre le ringhiere sono state riverniciate di bianco. Ciò consente un migliore colpo d’occhio, più ordinato e dignitoso, per gli eventuali frequentatori della valle, che inevitabilmente devono transitare da Balma.
Ci impegneremo per cercare di mantenere il più a lungo possibile questo standard con il nostro contributo, mentre segnaliamo ancora la carente erogazione d’acqua della nostra fontana. Occorre eseguire uno spurgo della tubatura per la quale noi cittadini non siamo attrezzati.
Un rimprovero a tutti coloro che in queste primi giorni di Giugno, hanno già provveduto a “dimenticare” in terra (fuori dagli appositi contenitori) una cassetta con diversi vetri rotti e alcuni fasci di bubi e canaline in plastica per impianto elettrico. Costoro, persone provenienti sicuramente dall’alta valle, non hanno capito che i rifiuti non si lasciano in terra?
Discorso diverso per i centauri a caccia di emozioni che amano transitare sulla SP.100 a velocità elevate con gran pericolo loro e dei residenti. Come abbiamo potuto leggere su “il Biellese” del 24 maggio di quest’anno, le nostre lamentele non sono le uniche. Pertanto chiediamo che la nostra Amministrazione, si attivi in merito per giungere al più presto ad una soluzione per mettere un freno ai cloni di Valentino Rossi. Peccato che il Presidente della ex Comunità Montana Sig. Maurizio Piatti, non si sia attivato prima, quando ne aveva la possibilità.
Il pianto del coccodrillo???

14 giugno 2013
Alberto Conterio

Nessun commento:

Posta un commento