martedì 18 gennaio 2011

Sicurezza, ambiente e paesaggio

Relazione su : Sicurezza, ambiente e paesaggio

Durante la pausa lavorativa di fine/inizio anno, sono riuscito a completare la relazione sui lavori effettuati per la messa in sicurezza dell’abitato di Balma ecc. ecc.
L’avevo preannunciato con un articolo in dicembre, ed ora la relazione è realtà, sperando che sia utile a comprendere meglio ciò che circonda le nostre residenze.
Ringrazio in modo particolare tutti coloro che hanno contribuito con osservazioni, fotografie e appunti utili ad una completa panoramica nell’interesse di tutti e senza polemiche.
L’originale inviato al Sig. Sindaco in data 11 gennaio, ha anticipato la copia che ho messo in “circolo” tra i “vicini di casa” perché tutti possano farsi un’idea di quanto è stato fatto e di quanto non è stato dimenticato.
Ho cominciato inoltre a caricare la stessa relazione su questo Blog perché sia disponibile sempre e ovunque. Prevedo che il lavoro non sarà completato prima dell’inizio di febbraio, a causa dell’alto numero di fotografie presenti ed in conseguenza della lentezza con la quale sono in grado di scaricarle sul Blog stesso !

Altra cosa importante… finalmente DOPO OTTO ANNI, la Provincia di Biella (una provincia tanto inutile quanto inutili sono i nostri micro comuni e le comunità montane che svolgono a metà i compiti che dovrebbero fare dei comuni veri) ha provveduto a rimettere all’onor del mondo ed in sicurezza il ponticello sulla Provinciale in regione Fucina !
Ringraziamo, e speriamo di non aver più bisogno di tanta grazia e profusione di sforzi per molto tempo !!!

Nessun commento:

Posta un commento